top of page
  • Immagine del redattoreKLEOS

La ‘neonata’ Kleos rileva la gestione dell’Hotel Bernina a St. Moritz

La ‘neonata’ Kleos rileva la gestione dell’Hotel Bernina a St. Moritz

30 Aprile 2024

Il gruppo Meta Resort, proprietario dello storico Hotel Bernina 1865 di Saint Moritz Engadina, ha firmato un accordo con Kleos Hotel Group per la gestione della struttura svizzera. Dopo avere consolidato il livello di pregio della struttura, grazie agli investimenti diretti realizzati negli ultimi anni, Meta Resort ha scelto Kleos per dare un nuovo impulso nell’affermazione di una proposta di accoglienza di lusso dedicata a una clientela internazionale. Grazie infatti alla sua consolidata esperienza nel settore, Kleos, a partire dalla prossima stagione estiva, si occuperà di valorizzare ulteriormente il posizionamento sul mercato globale di una struttura che è da decenni un punto di riferimento per l’Engadina e per gli amanti della montagna svizzera.

Secondo l’accordo allora, il nuovo management team diventa operativo in albergo dall’1 maggio 2024, puntando a soddisfare le esigenze di proposte su misura dedicate a una clientela internazionale che arriva in Svizzera e a Saint Moritz attratta dalle attività sportive, estive e invernali, e dagli eventi mondani che fanno parte della ricca proposta a calendario per tutto l’anno nell’area. Inoltre l’Hotel Bernina 1865, grazie alla sua posizione strategica, è la base di partenza ideale per coloro che desiderano esplorare la regione dell’Engadina in tutte le sue sfaccettature: da qui si possono iniziare passeggiate panoramiche e percorsi divertenti di bike tourism. “Dopo l’ingresso all’Hotel Bernina – spiega il COO di Kleos Andrea Andreani – stiamo lavorando alla ricerca di altre nuove opportunità di alto livello. Guardiamo a strutture che possano soddisfare le esigenze di una clientela diversificata, dal business al leisure”.

Kleos Hotel Group ha chiuso il 2023 con un fatturato di quattro milioni di euro, e, con la nuova acquisizione, arriva a quattro strutture in gestione in Italia.



28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page