top of page
  • Immagine del redattoreKLEOS

Milano: nasce Kleos Hotel, nuovo e sostenibile

Kleos Hotel Group sceglie Milano capitale italiana della moda, della finanza e del design, per l’apertura del suo primo hotel.

Nuovo, cinquantacinque camere finemente ristrutturate, dotate di ogni comfort con splendide terrazze con vista sui tetti della città. Una struttura dall’orientamento business che rivolge lo sguardo al turismo leisure attraverso un’offerta commerciale che soddisfa ogni aspettativa con un’attenzione particolare alle famiglie, arricchita da una nuovissima palestra con attrezzi Technogym, un’area business aperta a tutti gli ospiti dell’hotel, una lounge moderna ed accogliente dove trascorrere momenti di relax.

Situato in una posizione strategica, si trova in zona Susa, adiacente a Città Studi, è direttamente collegato all’aeroporto Forlanini di Milano Linate attraverso la nuova Metropolitana Blu inaugurata solo pochi mesi fa. Grazie al collegamento diretto è infatti possibile raggiungere l’aeroporto in soli 10 minuti.

Quattro fermate separano Kleos Hotel da: Piazza San Babila, Piazza del Duomo e Via Torino cuore pulsante del fashion district. Non ha ristorante, ma le colazioni sono gourmet e con prodotti a km zero con attenzione alla sostenibilità.

Venezia, Cortina, Verona, Abano Terme, sono solo alcune delle prossime tappe del gruppo che punta ad offrire una nuova visione dell’ospitalità all’italiana.

La passione per l’ospitalità e l’accoglienza a cinque stelle va di pari passo con l’attenzione verso la sostenibilità a beneficio dell’ambiente.

Prezzi: fra 160 e i 250€ dipende dal periodo e dalla camera. I cani sono ben accetti

Via Giacinto Gallina, 12 Milano Tel +39 02.36631070 www.kleoshotelmilano.com


https://www.nuvolainviaggio.com/milano-nasce-kleos-hotel-nuovo-e-sostenibile/


3 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page